Di.Gi.Pram

L’esperienza trentennale di ACENTRO SERVICES trasfusa in un sistema di gestione che oggi affronta il web, Di.Gi.Pram.

Mai destinato alla rivendita per scelta, il sistema oggi diventa un prodotto a disposizione del mercato.  Il gestionale è pensato e sviluppato per una agenzia di pratiche amministrative, un professionista ibrido che deve gestire molte variabili, tutte quelle che sono prevedibili per una pratica amministrativa burocratica, ma anche l’imprevedibile che spesso è il momento del problema e su quello una procedura efficace aiuta. Il tutto condensato in semplicità d’uso e precisione, senza tralasciare il particolare che a colpo d’occhio si riesce a intercettare.

Tempi, modalità di ingaggio e gestione del cliente, supporto al marketing oltre che alla gestione amministrativa, pronto all’integrazione con sistemi di contabilità grazia alla fatturazione elettronica che ha consentito l’adozione di standard e se serve anche servizio automatizzato di inoltro a SDI tramite nostro servizio.

Sei una Agenzia di Pratiche, un professionista che vuole gestire questo ambito con elasticità, Digipram è il software giusto.

  • Installato in sede o integralmente web con lato Cliente finale per interazione operativa
  • Cruscotto operativo e unico per registrazioni, avanzamenti e controllo pratiche, scadenze e comunicazioni interattive, archivio e workflow guidato quando serve.
  • Listini e articoli, gestione delle spese analitico o sintetico a scelta, automazione di ogni aspetto contabile e piccola gestione amministrativa e finanziaria integrata con la pratica, per lo studio che gestisce esternamente la contabilità.
  • Archivio interattivo per le pratiche e anche per ogni documento con predisposizione di apposita area documentale gestibile dall’operatore, per arrivare alla conservazione a norma per chi volesse valutare con nostro servizio

E poi la pratica amministrativa, quanto è ostica e ogni giorno impegna e per questo:

  • Pratiche integrate e azioni simultanee su più pratiche/schede
  • Listini su vari livelli e combinazioni, lo sconto in % o tariffa personalizzata, coupon o tagliando, promozione o stampa proposte e preventivo personalizzato, che poi diventa pratica al bisogno senza reinserimenti.
  • Gestione del contatto telefonico, censimento e profilazione tipologica clienti per un CRM performante sulla tua esigenza, non sovradimensionato, ne sottodimensionato, costruito intorno al tuo bisogno come tutto il programma di gestione.
  • Gestione del magazzino perché oggi l’agenzia distribuisce anche pezzi (firma digitale smart card, usb, altri strumenti) e pertanto avere numeri chiari e valorizzazioni è molto importante
  • Scadenzari multipli con invio testi automatizzati, posta elettronica integrata e collega al fascicolo della pratica per costruire il faldone del cliente ma anche della singola pratica che nel tempo forse dovrai rivedere
  • Misurazione dei tempi di lavorazione e profili per ogni operatore
  • Stampe di ogni tipo e poi importantissimo per capire cosa fai e dove vai, statistica diversificata per creare la tua business intelligence con gli strumenti ed elaborati già predefiniti o per costruire la tua statistica grazie ad estrazione in exel o se utile ad inviare al cliente il PDF personalizzato.

Chiedici una presentazione senza impegno.