Di.Gi.Pram 2006

L’esperienza ventennale di ACENTRO SERVICES e la consolidata esperienza del suo direttore Nicola Testa hanno dato vita al nuovo progetto informatico “Di.Gi.Pram 2006”, il gestionale pensato e sviluppato intorno all’agenzia di Pratiche Amministrative.

Si tratta di un gestionale che prevede la formula acquisto “on-site” e la formula “on-line web”. La prima, tradizionale, prevede l’acquisto e l’installazione della procedura su propri server. La seconda, gestita interamente via web, consente di utilizzare la piattaforma senza obbligo di acquistare alcuna licenza. Il servizio viene tariffato a pratica e consente una corretta ed immediata gestione dei costi.

Contattaci per un dimostrazione senza alcun impegno.

INFORMAZIONI GENERALI

  • Programma di gestione per AGENZIA DI PRATICHE AMMINISTRATIVE.
  • Operatività, integrazione con i sistemi in uso, controllo di gestione, analisi e statistica.
  • Il cruscotto digitale dell’Agenzia.
  • Integra Fedra,Posta elettronica, archiviazione digitale, etc. In particolare la pratica telematica gestita in forma totale ed ottimale.
  • Per i più esigenti integrazione con programma di contabilità gestionale (modulo).

CARATTERSTICHE E VANTAGGI

  • Pratiche telematiche integrate
  • Listini ad 8 livelli combinati
  • Fatturazione, consegna, abbonamento o carnet
  • Gestione del contatto telefonico (modulo)
  • Integrazione di tutti i dati per rilevazione statistica
  • Informazioni e archivio sempre in linea
  • Posta elettronica collegata alle pratiche
  • Controllo di gestione e produttività costante
  • Informazione contabile ed amministrativa

POSSIBILI APPLICAZIONI

  • La pratica telematica passo per passo. Arrivo, registrazioni, preparazione, invio, ritorno documentale e firma digitale, posta elettronica e ricevute, contabilità delle anticipazioni, tempistica, evasione ed invio di informazioni al Cliente on-line, archiviazione digitale collegata alla pratica di tutto il fascicolo, sempre a portata di “clic”.
  • Possibilità immediata di controllo ed intervento, in particolare sui sospesi e rettifiche.
  • Il controllo amministrativo, statistico.

INTEGRAZIONI

  • Fedra, FedraPlus
  • Posta elettronica, Posta elettronica Certificata
  • Firma digitale
  • Contabilità (modulo)
  • Archiviazione digitale e a richiesta sostitutiva
  • Cassa e Banca
  • Internet, accesso remoto, condivisione sedi periferiche (modulo)

STAMPE E INFORMAZIONI

  • Fatture e documenti di consegna
  • Statistiche e schede pratica
  • Solleciti di pagamento e schede Clienti
  • Estratti conto Cliente e piccola contabilità
  • Modelli integrati per certificati, istanze, documenti, etc
  • Integrazione di modulistica personalizzata
  • Magazzino, scadenziario, altro Smart Card