Il Capitano

Tanti anni passati a trovare soluzioni  per i tanti Clienti che ancora oggi ci concedono la propria fiducia. Nel contempo ricerca costante atta a migliorare i servizi dell’impresa.

Dal 1986 Nicola Testa guido Acentro Services. Pioniere nell’invio telematico, il “Capitano” ha portato l’azienda a rappresentare una delle Agenzie più evolute sul piano dell’assistenza telematica e della divulgazione di nuovi servizi tecnologici legali alla semplificazione amministrativa. Quest’ultima praticata con attenzione eFOTO TESTA metodo fin dal primo giorno di attività e che lo hanno portato a guidare l’organizzazione di rappresentanza nazionale Unappa, fino ad oggi.

Tra le tante qualità infatti, quella di aver sempre saputo cogliere dalla semplificazione amministrativa nuove opportunità, contrapposte alla consueta visione pessimistica di minaccia, che molti addetti ai lavori esprimono.

Questo uno dei fattori che hanno consentito all’azienda, alla persona, allo staff, di crescere e migliorare la propria performance in questi anni e di consolidare il proprio ruolo di collaboratore del Cliente.

Un servizio inteso come partecipazione e supporto, mai speculazione; dove nell’ordine responsabilità, qualità e risultato sono sempre stati fondamentali, e dove il rispetto dei ruoli e delle persone ha rappresentato e tutt’ora rappresenta il cardine della propria idea di impresa e filosofia di azienda.