Lavora con noi

La proposta imprenditoriale di ACENTRO SERVICES consente di avviare e consolidare un’attività autonoma nel mondo dei servizi amministrativi.
Tale formula consente di sviluppare il proprio business scegliendo la propria dimensione.

ACENTRO SERVICES ha elaborato un proprio modello di partnership privo di pesanti costi e vincoli richiesti solitamente da una formula di collaborazione quale può essere quella del franchising che, peraltro, riteniamo non idonea per lo sviluppo del servizio ACENTRO SERVICES.

Il modello, elastico ma efficace, consente di avviare una unità operativa, utilizzando Know-how consolidato da ACENTRO SERVICES, secondo varie modalità.
Condivisione di progetti, utilizzo di software dedicati, marchio, accentramento di servizi quando possibile, pianificazione comune di attività marketing, ed altro ancora.
Il modello ACENTRO SERVICES prevede una forte attività promozionale sul territorio, grazie alla sinergia che è la base del progetto.

Tale formula, preludio di una florida collaborazione, non preclude ad ogni genere di parthership.

L’esperienza ventennale di ACENTRO SERVICES e la consolidata esperienza del suo direttore Nicola Testa hanno dato vita al nuovo progetto informatico “Di.Gi.Pram 2006”, il gestionale pensato e sviluppato intorno all’agenzia di Pratiche Amministrative.