Per il Professionista e per le Imprese

ACENTRO SERVICES srl, specializzata nel settore delle Pratiche Amministrative, sviluppa la propria competenza nella gestione di adempimenti nei confronti di Enti e Pubbliche Amministrazioni.

Grazie all’esperienza pioneristica nell’uso, distribuzione e sviluppo della Firma digitale (Ufficio di Registrazione e Rao Infocert), Posta certificata (Pec), oggi archiviazione e conservazione sostitutiva, non solo applicata all’adempimento burocratico, l’azienda  ha maturato forte esperienza nel contesto digitale e telematico, rafforzando la reputazione della struttura che opera dal 1986 e nel settore digitale dal 1999 con l’entrata in vigore delle Leggi in materia.

Lo studio Professionale, l’Impresa in qualunque forma sia organizzata, è spinta all’innovazione, soluzione non solo obbligata dall’Agenda digitale Italia (Cad Codice Amministrazione Digitale), ma dal mercato sempre più attento e dalla necessità di migliorare processi, performance, risultati del singolo e del gruppo. In tutto ciò Acentro può essere considerato il Partner ideale.

Professionista sempre più impresa. Impresa sempre più intesa come filiera nella quale la nostra competenza e collaborazione si inserisce.

Professionalità, competenza, organizzazione, costante adeguamento tecnologico e formativo, oltre che migliaia di pratiche gestite ogni anno, migliaia di firme distribuite e Pec attivate e assistite, oltre che milioni di pagine conservate in sicurezza nella piattaforma realizzata,  rendono il servizio di ACENTRO SERVICES una valida soluzione di outsourcing per qualunque tipo di  Cliente, sia esso privato o pubblico.

Presente oggi con proprie unità operative, tra queste Milano e Roma oltre ad una rete di corrispondenti indiretti, ACENTRO SERVICES garantisce capillarità e uniformità di azione anche a quegli Studi, Aziende, ecc.,  che hanno strutture complesse distribuite su tutto il territorio Nazionale.

  • Media e Grande struttura di vendita. Acentro è specializzata nella gestione di servizi per questo target di clienti. Autorizzazioni, contratti di locazione e gestione, licenze e permessi, nell’ottica del servizio chiavi in mano.
  • Il Professionista, Commercialista, Legale, Consulente, ecc. Servizio personalizzato e ottica fiduciaria sono il punto di partenza. Conoscenza approfondita delle dinamiche di studio e sue articolazioni e complessità, gestione di scadenze ed obblighi, oltre che stagionalità del lavoro e sue peculiarità. Presentare una pratica in scadenza presso il Registro Imprese; risolvere un problema per conto del cliente terzo presso qualunque amministrazione; presentare un S.U.A.P. urgente per aprire l’attività; fornire informazione immediata su una posizione e se vogliamo in un click tutte le notizie su una impresa o persona, anche di carattere patrimoniale attingendo a Catasto, Conservatorie, Registri, sono solo alcuni dei nostri servizi che aiutano a rispettare scadenze, termini perentori e rendere più produttivo l’attività dello studio.

Economicità, attenzione al Cliente, tempestività, efficacia e professionalità, sono qualità sempre ricercate dalle aziende. Il nostro obiettivo ricerca costante dell’eccellenza per tutelare il nostro unico e vero patrimonio. Il cliente !