Bandi pubblici e contributi

La nostra completa assistenza per la gestione delle richieste di partecipazione a bandi pubblici e l’ottenimento di contributi, ecco il nuovo servizio offerto dalla vostra agenzia Acentro Services. Ci riferiamo a Camere di Commercio, Unioncamere, Regione e Comuni, bandi e contributi Statali ed Europei.

Sempre più spesso la documentazione richiesta dagli enti per l’accesso ai bandi pubblici è complessa e poco chiara, ciò non fa altro che creare confusione, scoraggiando il cittadino in una richiesta a cui probabilmente può accedere legittimamente. Acentro mette a disposizione la sua esperienza e la sua conoscenza in questo ambito per accompagnare il suo cliente nel percorso che lo porta all’ottenimento del contributo richiesto.

Assistiamo il cliente per tutto l’iter, dalla valutazione preventiva alla decisione di partecipare o meno in base alle diverse opportunità definite dai bandi pubblici, ruolo che svolgiamo con l’etica che caratterizza la nostra storica attività, di affiancamento fiduciario al cliente.  

Predisposizione documenti, gestione telematica, controllo e verifiche, ecc., fino alla successiva rendicontazione quando sia raggiunto il risultato positivamente con l’ottenimento del contributo.

Ci contatti senza esitazione, qui trova i nostri riferimenti.

contributi pubblici bandi