Fatturazione Elettronica B2B

Fatturazione Elettronica B2B

Dal 1/7/2019 è scattato il primo obbligo di adozione di fattura elettronica (subappaltatori, subcontraenti, contratti di somministrazione con società petrolifere, ecc.) ma il vero passaggio avverrà a decorrere dal 1/1/2019 data in cui tutti saranno obbligati a questo nuovo modello di fatturazione tutti i soggetti economici.


Acentro Services da anni impegnata sul fronte della semplificazione procedurale e tecnologica è pronta a supportare il cliente anche in questo passaggio garantendo qualità – che da oltre trent’anni è impegnata a fornire ai propri clienti – certezza, immediatezza e da non sottovalutare semplicità e facilità d’uso, oltre che costi.


A differenza dei passaggi precedenti quali Firma Digitale, Pec, Conservazione a Norma, Fatturazione elettronica PA, con questo passaggio si entra molto di più nella gestione dell’azienda e da questo obiettivo è partita la nostra analisi per organizzare un servizio che tra le prime caratteristiche ha quello di non obbligare nessuno a cambiare modo di lavorare.


Il nostro servizio e gli strumenti che mettiamo a disposizione, realizzati tra l’altro in collaborazione con Infocert di cui siamo BPartner consentono di coprire ogni esigenza e, ove necessario il nostro supporto o affidamento (service), delegandoci la gestione come hanno fatto fino ad oggi con migliaia di clienti gestendo la fattura elettronica PA, risolve ogni problema.

 

I nostri prodotti :

  • PRO il sistema che le consentirà di produrre la fattura direttamente dal sistema o di produrre automaticamente a partire da uno standard PDF che certamente il suo software produce, qualunque sia quello in uso per fatturare al momento
  • START il sistema che oltre che produrre fattura, ricevere, monitorare e gestire con fosse un gestionale le consentirà di avere a supporto piccola scheda contabile, documenti e informazioni che potrà utilizzare, indicato per piccole realtà economiche (artigiani, commercianti, agricoltori, partita iva) , ma anche per Professionisti quali commercialisti, intermediari, consulenti che potranno così fornire alla propria clientela un servizio altamente performante e semplice e con loro scambiare documenti
  • HUB consente di valutare integrazioni con vostri sistemi informativi e prevede il nostro supporto tecnologico e consulenziale
  • SAP e NAVISION piattaforme sulle quali è già sviluppato il modello di integrazione che può essere adottato anche da grandi organizzazioni


Le Differenze da Valutare
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