ACENTRO SERVICES Srl
fornisce supporto alla gestione della pratica telematica in tutte le sue fasi
Non solo un supporto amministrativo a cui ha unito una competenza digitale, ma al contempo un partner collaborativo che assume il compito di gestire al meglio l’adempimento rendendolo semplice, immediato ed efficace, nell’ottica della semplificazione. Il contesto digitale della pubblica amministrazione è sempre più effettivo, anche se manca poi nei fatti il supporto alla predisposizione della pratica quando serve.
Corretta gestione dei contenuti documentali, predisposizione di istanze, assolvimento di diritti, ecc., possono determinare l’avvio o meno dell’impresa e la sua attività è per questo delicata e da seguire con attenzione. Un lavoro semplice all’apparenza, ma complesso per non addetti ai lavori a cui sopperisce il nostro servizio che unisce a competenza e dinamismo, anche risparmio di risorse e assunzione di responsabilità oltre che grande professionalità.
Tutto ciò garantito da preparazione e aggiornamento costante degli addetti, investimento tecnologico continuo, analisi e studio di ogni pratica e mai generalizzazione, contatto con il cliente e risposta alla sua esigenza grazie all’uso di strumenti appositamente sviluppati per l’attività di Agenzia e la sua gestione Di.Gi.Pram
Esperienze sul campo :
Esempi di servizio :
Tutti i diritti riservati
Designed by: AdBertu