Grazie all’esperienza pioneristica nell’uso, distribuzione e sviluppo della Firma digitale (Ufficio di Registrazione e Rao Infocert), Posta certificata (Pec), oggi archiviazione e conservazione sostitutiva, non solo applicata all’adempimento burocratico, l’azienda ha maturato forte esperienza nel contesto digitale e telematico, rafforzando la reputazione della struttura che opera dal 1986 e nel settore digitale dal 1999 con l’entrata in vigore delle Leggi in materia.
Lo studio Professionale, l’Impresa in qualunque forma sia organizzata, è spinta all’innovazione, soluzione non solo obbligata dall’Agenda digitale Italia (Cad Codice Amministrazione Digitale), ma dal mercato sempre più attento e dalla necessità di migliorare processi, performance, risultati del singolo e del gruppo. In tutto ciò Acentro può essere considerato il Partner ideale.
Professionista sempre più impresa. Impresa sempre più intesa come filiera nella quale la nostra competenza e collaborazione si inserisce.
Professionalità, competenza, organizzazione, costante adeguamento tecnologico e formativo, oltre che migliaia di pratiche gestite ogni anno, migliaia di firme distribuite e Pec attivate e assistite, oltre che milioni di pagine conservate in sicurezza nella piattaforma realizzata, rendono il servizio di ACENTRO SERVICES una valida soluzione di outsourcing per qualunque tipo di Cliente, sia esso privato o pubblico.
Presente oggi con proprie unità operative, tra queste Milano e Roma oltre ad una rete di corrispondenti indiretti, ACENTRO SERVICES garantisce capillarità e uniformità di azione anche a quegli Studi, Aziende, ecc., che hanno strutture complesse distribuite su tutto il territorio Nazionale.
Economicità, attenzione al Cliente, tempestività, efficacia e professionalità, sono qualità sempre ricercate dalle aziende. Il nostro obiettivo ricerca costante dell’eccellenza per tutelare il nostro unico e vero patrimonio. Il cliente !
Tutti i diritti riservati
Designed by: AdBertu